HARRY E MEGHAN, LA SERIE TV NETFLIX

Ho avuto un debole per le storie d’amore travagliate da sempre, questi amori contrastati e combattuti che sfidano il mondo per ritrovarsi e non lasciarsi più. 

Non so se sia questo il caso ma è una storia costruita bene quella della coppia: Harry e Meghan, di cui potete vedere la serie tv su Netflix. 

Lui un principe tormentato dal passato che si dedica alle cause umanitarie in Africa per ritrovare la fiducia nell’umanità e in se stesso e lei, una bella attrice dal cuore altruista con una carriera in salita e una convinta attivista per i diritti dei più deboli. 

Lei salva lui, lui salva lei e alla fine stanno insieme. 

Perchè sono le lotte ad alzare la posta in gioco, e si sa che le coppie che durano hanno bisogno di obiettivi comuni e quando la salvezza della storia d’amore contro il mondo diventa l’obiettivo della coppia, la coppia diventa l’obiettivo di se stessa.


Mi sono piaciuti, non posso dire di no, come mi è piaciuta la loro storia, reale o meno che sia. Si sono saputi raccontare, tra i bisticci con la famiglia reale di lui, il tentativo di far accettare la sua diversità da parte di lei, il tutto avvolto dall’ossessione dei tabloid, dai paparazzi invadenti dove il richiamo al passato, a Diana, si fa fortissimo. Inevitabile.  


 Il problema di queste storie è che manca sempre una faccia della medaglia, una parte della storia, chissà se mai la vedremo, chissà se mai la sapremo, nel frattempo faccio il tifo per loro. 



foto da Google


Commenti